giovedì 8 dicembre 2011

Jewelmer lancia in Asia le collane di perle da uomo


I gioielli con le perle sono da sempre considerati prettamente femminili. Il filo di perle è un vero passepartout e non può mancare nella collezione di gioielli di ogni donna. Può sembrare quindi sorprendete la scelta del marchio filippino Jewelmer di mettere sul mercato delle collane di perle da uomo.

I gioielli pensati per gli uomini non sono comunque i classici girocolli con uno o più fili di perle: le collane sono formate da un semplice cordino in pelle intrecciata, al centro del quale è posizionata una perla nera o champagne.


La collana mantiene quindi un design semplice e maschile, soprattutto nella versione black. I creatori hanno probabilmente deciso di  optare per uno stile che sia facile da indossare e che spinga anche i ragazzi meno convinti a indossare queste collane con perle.

Jewelmer sembra intenzionata a creare un mercato di gioielli in perle da uomo, ampliando progressivamente la collezione con gemelli, bracciali e fermacravatte.

Per lanciare la sua nuova collezione di collane di perle da uomo, Jewelmer ha anche scelto dei testimonial del mondo dello sport e del cinema asiatico. Famosi attori e giocatori hanno già indossato le collane in occasioni importanti. Riusciranno a far nascere una nuova moda?

Chissà se qualche altro brand copierà l'idea di Jewelmer. Voi cosa ne pensate? L'idea di queste collane di perle da uomo vi convince?


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it